Get Married Sardinia: la magia firmata Elisa Mocci
Il sogno di un matrimonio unico dove il sole che si fonde con il mare diventa un vero e proprio inno all’amore.
Questo è quello che gli americani Jenna e Travis immaginavano quando hanno scelto la Sardegna come meta per il loro Destination Wedding in Italia. Nel loro immaginario, il modo perfetto per giurarsi amore eterno direttamente affacciati sul mare. Si sono così affidati all’esperienza e alla creatività della wedding planner Elisa Mocci, conosciuta a livello internazionale per i suoi matrimoni esclusivi.
I colori pop sono protagonisti dell’allestimento
Un contesto d’eccezione dove le tonalità calde della terra incontrano profumi sensazionali per un’esperienza multisensoriale capace di sorprendere e incuriosire.
I colori, selezionati tra i più vivaci e pop dal team di Elisa Mocci, sono i protagonisti indiscussi di questo allestimento speciale che punta tutto sulla vivacità e sulla convivialità.
Per coinvolgere, per divertire, per rallegrare.
Ispirazione anni ‘70
Un matrimonio stravagante e cool, ispirato alla magia e alle situazioni degli anni ’70. Dal dress code degli invitati, all’outfit della sposa, fino ai più piccoli dettagli, tutto racconta di un’atmosfera vintage, frizzante ed incredibilmente divertente.
Realizzati interamente su misura per arredare i giardini vista mare, le tepee di legno e i lampadari macramè aggiungono un tocco hippie, trasformati poi per la notte con migliaia di frange colorate e disco balls.
Un’esplosione di colori anche per le installazioni floreali realizzate da Anthea, ed il tableau de mariage ispirato a Las Vegas.
Immancabile un tocco di Very Peri, colore Pantone 2022 e particolare tonalità di blu infusa di sfumature di rosso e di viola che mostra un’attitudine vivace e gioiosa, e simboleggia una presenza dinamica e creativa. Ciliegina sulla torta in questo bellissimo allestimento firmato da Elisa Mocci e dove il colore diventa il fil rouge che lega e connette ogni elemento.
___
Plan + Design @elisa_mocci_events – @silvia_mocci_arch
Photo @charlesroussel + @maxlanoce (dettagli backstage)
Video @luigidegregorio
Fiori @anthea_studio
Venue @puntabaja
Music @centromusicaolbia @denisegueye_didi
Makeup @valeriamakeupsardegna
Bridal dress @berta @louboutinworld
___
A cura di Michela Peletti