Beautiful scenary: matrimonio sul Lago di Garda
Villa Bettoni, nel cuore del Lago di Garda, è la cornice perfetta di questo matrimonio da sogno, un contesto incantevole incastonato tra le cime dei monti e le rive del lago, in uno dei suoi tratti più belli.
Una full immersion di romanticismo, immersi tra il bianco e la luce delle candele
Uno stile romantico ed elegante ha incantato ogni elemento dell’atmosfera, regalando stupore e magia ad ogni ospite. Enzo Miccio, il famoso wedding planner italiano, è stato il direttore d’orchestra di questo spettacolo che ha visto l’unione del calciatore del Sassuolo Domenico Berardi e della compagna Francesca Fantuzzi.
La cerimonia religiosa si è tenuta nella Chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, di Toscolano Maderno.
Il colore bianco è assoluto protagonista di questo bellissimo matrimonio sul Lago di Garda. Dalla cerimonia al ricevimento, fino alle aree lounge, il bianco è in perfetta simbiosi con accenni di rosa cipria e oro. La scenografia floreale rende magico tutta l’allestimento e, in particolar modo, per il ricevimento placèe, dove una mise en place estremamente chic ha regalato un tocco di raffinatezza in più a un contesto già estremamente elegante. Tantissime le candele, firmate Jo Malone, e le luci che hanno illuminato ogni momento per un’atmosfera suggestiva ed emozionante.
Rose inglesi, peonie, roselline a grappolo, Limonium: queste le specie floreali utilizzate per rendere speciale ogni angolo di questa affascinante location.
Un finale da sogno… e di balli scatenati!
Il taglio della torta nuziale ha meravigliato tutti i 150 invitati, amici e familiari. Imponente, romantica, ricca di dettagli finemente studiati e rappresentati: questo capolavoro di pasticceria porta la firma di Roberto Rinaldini, pluripremiato pasticcere italiano. La torta nuziale è stata accompagnata da un dessert bar, che ha conquistato grandi e piccini. Immancabili le piramidi di macaron, piccoli dolcetti simbolo della pasticceria francese nel modo.
Ciliegina sulla torta: uno spettacolo di fuochi d’artificio d’impatto, memorabile, sorprendente, in un mix di adrenalina ed entusiasmo.
Lasciata andar via ogni forma di tensione, sposi e invitati si sono diretti verso la Sala delle Carrozze, tra balli e risate, tra amore e spensieratezza.
Un indimenticabile 16 giugno 2022.
___
A cura di Michela Peletti