Wedding to Sardinia: dirsi Sì in una terra unica
Famosa in tutto il mondo per le sue meravigliose spiagge, Arzachena è in realtà uno scrigno d’Italia fatto di storia, cultura e tradizioni. La location perfetta per scenografie di matrimonio capaci di far sognare e innamorare per sempre.
Situata nella parte nord-orientale della Sardegna, nella regione storica della Gallura, questa realtà è facilmente raggiungibile, tra Olbia a Palau.
Wedding to Sardinia, il portale web che promuove la Sardegna come Destination Wedding, ci porta alla scoperta delle sue bellezze: un mare cristallino dalle mille sfumature di colore, spiagge bianchissime, una natura incontaminata. Il contesto perfetto per vivere un’esperienza indimenticabile.
I profumi della macchia mediterranea, uniti allo sciabordio delle onde ed ai colori del mare, creano un mix di sensazioni difficile da dimenticare: è il “mal di Sardegna”, una volta scoperta non puoi far a meno di tornare!
Una missione da compiere: valorizzare le eccellenze sarde
Una promessa fatta tempo fa, quando è nata la piattaforma online Wedding to Sardinia che unisce i fornitori TOP Quality della Sardegna, che operano nel settore del wedding, con le istituzioni e i Comuni che promuovono il territorio come destinazione per i matrimoni. Negli ultimi anni il termine Destination wedding ha, infatti, avuto un boom di popolarità, facendo scoprire un mondo di opportunità e di business grazie alle numerosissime coppie straniere che scelgono l’Italia come meta del loro matrimonio.
“Ci crediamo, vogliamo una Sardegna che entri di diritto nell’Osservatorio Nazionale di Destination Wedding e continuiamo la promozione dei nostri artisti e del territorio in tutto il mondo”.
Per conquistare tutte quelle coppie, italiane e straniere, alla ricerca di una location d’effetto dove organizzare le proprie nozze, anche lontani da casa ma vicini al mare.
___
Visita http://www.weddingtosardinia.it
___
Crediti
Bridal: www.gruppocollu.it per www.rosaclara.es/it
Men’s suits www.damattween.com
Photography: www.marcellochiodino.com
MUA www.valeriartist.com
Models: Yaroslava Derkach, Mirella Nudda, Paolo Angiolini, Fabio Marcetti