Tendenze floreali: si impone il Garden Style
Sempre più diffuse, le decorazioni floreali dall’aspetto apparentemente selvaggio sono, in realtà, il frutto di un lavoro molto accurato. Noto come Garden Style, questo è uno degli ultimissimi trend in fatto di flower design, e riproduce consapevolmente una natura scomposta per dare leggerezza e informalità all’allestimento dell’evento.
Si tratta di una delle tendenze floreali più gettonate degli ultimi tempi, specialmente tra la generazione Z, i futuri sposi più glamour e più attenti alla cura di ogni singolo dettaglio.
Patrizia Di Braida e il suo team hanno saputo creare l’effetto perfetto, di una semplicità libera e gioiosa, dove si abbandonano le composizioni rigide e si rispetta il movimento naturale dei fiori per un look libero, fresco e dinamico.
Per tutte le coppie di sposi che cercano nuove emozioni, fresche e libere da forme geometriche, il Garden Style è tra le tendenze floreali più adatte.
Foto: Fabio Benedetti
Scopri di più sulla floral designer Patrizia di Braida
Patrizia di Braida lavora immedesimandosi a 360 gradi nel mood dell’evento creando una nuova dimensione dove tutto prende forma e avvolge i 5 sensi. La scelta del bouquet, che sarà studiato e progettato in base all’abito, lo studio della location, il colore, la tecnica aggiornata, la ricerca per l’allestimento floreale, che sarà adattato allo stile, all’epoca storica e al gusto degli sposi.
Da sempre i fiori hanno segnato le tappe della vita di Patrizia e gli eventi sono stati lo strumento per dare forma alla sua espressività e creatività. La sua dedizione al mondo del wedding le ha dato l’esperienza per diventare oggi una Floral Designer stimata e riconosciuta a livello nazionale.