Green Wise e floral design: l’approccio al matrimonio sostenibile
Il futuro dei matrimoni è sempre più eco-friendly.
Sono sempre di più le coppie che hanno a cuore il bene della natura e progettano matrimoni il più possibile ecosostenibili. In ogni occasione della nostra vita diventa infatti cruciale volere bene all’ambiente, a partire dalle piccole cose.
Per questa ragione Green Wise presenta Sustainable Weddings, un nuovo servizio che combina la filosofia Slow Green con un approccio veramente artistico e couture al design floreale.
Lo scopo? Restituire alla natura ciò che essa ha gentilmente donato nel corso degli anni, riciclando la maggior parte dei fiori e delle piante utilizzati negli allestimenti per dare loro una seconda vita.
Ciò permetterà di creare un’esperienza unica di vero amore per la natura e profondo rispetto per un futuro sempre più sostenibile.
Meno fiori recisi: l’impegno di Green Wise
Green Wise si impegna a ridurre l’uso di fiori recisi e ad acquistare fiori che non siano stati irrorati con pesticidi o altri trattamenti chimici che portino a un impatto ridotto sull’ambiente.
La sostenibilità diventa così un supporto tra eleganza e raffinatezza.
Infatti, per decorare le location, Green Wise offre allestimenti floreali che conferiscono a questi luoghi un’atmosfera unica ed elegante, permettendoti di vivere un’esperienza di immersione nell’autentica bellezza della natura.
Non solo; anche centrotavola romantici e autentici, per creare un’esperienza unica e indimenticabile, e bouquet sposa con una selezione di fiori privi di pesticidi e prodotti chimici.
Una seconda vita dopo le nozze
Green Wise, in collaborazione con vari partner locali, assicura che tutti i fiori e le piante utilizzati nelle cerimonie avranno una seconda vita.
Un approccio unico per creare eventi e matrimoni che possano dar forma a ricordi unici e indelebili, il tutto rigorosamente nel totale rispetto per l’ambiente.
___
Photographer: Elisa Biagi
Location: La Foleia
Communication: Lucia Cavalieri
___
Via Palermo 5, 20121, Milan, Italy
___
A cura di Michela Peletti