Partecipazioni matrimonio floreali: eccovi qualche idea
La stationery di un matrimonio è importantissima per dialogare con i propri invitati. Dalla partecipazione di nozze, il biglietto da visita del matrimonio e il primo contatto dei vostri invitati con l’evento, al tableau de mariage o al segnaposto, parti fondamentali dell’allestimento e della scenografia nuziale.
Questo perché la stationery non solo comunica, ma decora e colora, anima e vivacizza.
Tutto dovrà essere piacevole, divertente e parlare di voi. La grafica includerà anche i cartelli di benvenuto, il libretto della messa, il tableau o le escort card, il segnaposto, il nome del tavolo, il menù, i cartellini della confettata. Ma anche le etichette del vino e il topper della torta nuziale potranno essere personalizzati per un tocco di armonia in più!
Fiori, fiori e ancora fiori!
La bella stagione è davvero alle porte, è tempo quindi anche di matrimoni.
Se siete alla ricerca di partecipazioni per il vostro matrimonio che siano fresche, gioiose, vivaci e dal feeling inconfondibile, allora lo stile floreale sarà la soluzione perfetta per voi, la scelta migliore per i sognatori, per gli sposi più romantici e poetici.
Scegliete la specie floreale che più amate e affidatevi a una figura professionale che sappia intepretare i vostri gusti e desideri, e sia in grado di consigliarvi nella scelta di una stationery che rappresenti la vostra personalità e la vostra storia d’amore.
In queste immagini vi mostriamo le bellissime partecipazioni matrimonio floreali di Chiara Malvassori, Founder e Creative Director di Iride Studio.
In generale, se optate per le partecipazioni matrimonio floreali, la palette colori sarà estremamente delicata. I colori naturali sono privilegiati, ma potrete anche abbinarli a toni più decisi per una combinazione originale ma, pur sempre, elegantissima.
Dalle grafiche più essenziali e minimali a quelle più ricche con allover, i fiori sono i protagonisti, simbolo di bellezza e amore per la natura, sinonimo di gioia di vivere e serenità.
___
Photo Credits: Nina Seignette Photographe
Per info e contatti: iridestudio.milano@gmail.com
___
A cura di Michela Peletti