La magia floreale firmata dalla wedding planner Alysia Bridger
Oggi vi presentiamo Alysia Bridger, una Luxury Wedding e Event Planner con sede a Brisbane, in Australia, riconosciuta da LUX Magazine come una delle 20 migliori wedding planner globali.
In particolar modo, il matrimonio raccontato in queste pagine è quello di suo figlio Julian e della compagna Daniella, un’occasione speciale per la wedding planner che ha potuto così regalare all’amato figlio un vero e proprio sogno ad occhi aperti.
Celebrato all’Intercontinental di Sanctuary Cove, nel Queensland, la location ha saputo combinare eleganza e raffinatezza in un contesto ben progettato in ogni singolo dettaglio, sia per la cerimonia sia per il ricevimento, con un unico filo conduttore: la magia floreale, assoluta protagonista di ogni spazio e di ogni momento.
La cerimonia
Per la cerimonia nuziale, la visione è stata celestiale e luminosa
La cappella è stata vestita dal candore del colore bianco: il tappetto lungo la navata, le sedute degli ospiti, e infine i fiori, anch’essi in total white. Tantissima Gypsophila, arricchita da orchidee e rose bianche. L’effetto è splendente, raffinato e ricco. Un ambiente etereo dove gli sposi, Julian e Daniella, hanno celebrato il loro amore giurandosi amore eterno di fronte a parenti ed amici emozionatissimi.
Il ricevimento
Il ricevimento di nozze ha utilizzato lo spazio esterno del Resort, vicino alla piscina, dove sono stati allestisti numerosi tavoli per il banchetto.
La scenografia floreale è a dir poco stupefacente e mette in risalto la rosa classica, in un allestimento che ha coinvolto migliaia di rose nei colori avorio e rosa. Bellissimi centrotavola percorrono le lunghe tavolate, gli addobbi floreali arricchiscono le scalinate e le fontane d’acqua, avvolgono la bellissima torta nuziale di 9 piani. Una cornice perfetta che ha accolto i festeggiamenti di questa coppia di neosposi, in una giornata carica di emozioni a dir poco indimenticabili.
___
Wedding planner Alysia Bridger Events
Wedding designer/ florist John Emmanuel Floral Events
All builds, linen, flatware White Label Hire
Production, lighting, av Jay Productions Events
Chandeliers Starlight Chandeliers
Cake The Sweet Society co
Bride dress Steven Khalil
Groom suit Alex Goodman Custom
___
A cura di Michela Peletti