Il matrimonio arcobaleno di Alfredo e Rosario
Matrimonio social per Alfredo e Rosario, la bellissima coppia LGBTQ+ famosa su Tik Tok.
Un momento importantissimo da condividere con parenti e amici, ma anche con i loro amatissimi followers che hanno potuto seguire online le nozze. Inoltre, sono stati presenti all’evento anche due coppie di followers estratte a sorte, scegliendole tra quelle che avevano commentato le foto dei due fatte a Positano per annunciare il grande giorno.
Ad immortalare l’evento e questa unione speciale il fotografo di matrimoni Francesco Frippa.
Un matrimonio che profuma di rivincita sociale
Un matrimonio LGBTQ dove ognuno è stato libero di sentirsi pienamente sé stesso.
A officiare l’unione dei due, vestiti come dei dell’Olimpo, Debora Villa, attrice e comica italiana, e l’utilizzo delle Smoke Bomb, vere e proprie nuvole di fumo che durano mediamente dai 60 ai 90 secondi, con i colori del tradizionale arcobaleno della bandiera LGBT, perfetti fuochi d’artificio diurni.
Presenti oltre 250 persone tra vip, attori, cantanti e tiktoker, con un dress-code da seguire: nessuno poteva essere vestito di bianco o di nero!
L’allestimento valorizza l’opulenza
La ricchezza dei dettagli è protagonista con tantissimi fiori e richiami cromatici sui toni dell’oro, perfetto allestimento per il ricevimento placée e la mise en place.
In chiusura, dopo un taglio della torta nuziale davvero emozionante, il focus è sul divertimento con uno spettacolo di drag queen, le coreografie di danza di Donato, musica con Natale Galletta e uno spettacolo pirotecnico da incanto che ha illuminato i cieli e scaldato i cuori.
___
A cura di Michela Peletti