In Sud Africa per un matrimonio sulla spiaggia unico
Sono tantissime le coppie di futuri sposi che sognano di pronunciare il loro Sì con un matrimonio romantico celebrato vicino al mare, sulla spiaggia, con il soave suono delle onde di sottofondo e la sabbia tra i piedi.
La Garden Route, nota per i suoi paesaggi lussureggianti, le spiagge incontaminate e le affascinanti città, è l’incantevole sfondo del matrimonio di Marc e Alexa, celebrato al Beacon Island Resort.
Questo tratto di costa del Sud Africa incanta per la sua bellezza naturale, offrendo un ambiente idilliaco in cui le coppie possono scambiarsi voti e celebrare il loro amore, una miscela mozzafiato tra fascino costiero e comfort moderni.
Boom di colori per l’allestimento floreale
Anche la scelta floreale racconta di questo mix di serenità e gioia con colori sgargianti che donano carattere e vivacità. La mise en place di questo matrimonio sulla spiaggia è accompagnata da una pluralità di vasetti di diverse tonalità che accolgono fiori di altrettante colorazioni. Il risultato è allegro e attira l’attenzione di tutti.
Anche la torta nuziale è u’esplosione di colore e segue le ultime tendenze: una naked cake, una torta nuda, che prende il posto alla classiche torte in pasta di zucchero.
Un matrimonio dove la voglia di vivere di questa giovane coppia incontra anche la tradizione. Le origini ebraiche della coppia trovano infatti narrazione durante la cerimonia, ricca di usanze tramandate di generazione in generazione, come la presenza di una chuppah splendidamente decorata sotto cui gli sposi si sono giurati amore eterno.
___
Leggi anche i nostri suggerimenti per L’abito da sposa per un matrimonio sulla spiaggia
___
A cura di Michela Peletti