Fly Me to the Moon: un Matrimonio a tema Viaggio speciale
Il racconto di questo matrimonio è una metafora bellissima, quella del viaggio. Per l’occasione gli sposi si sono affidati alla talentuosa Wedding Planner Valentina Trotta.
In viaggio sulla Luna
La storia quotidiana di questa bellissima coppia è un viaggio nelle emozioni, fatto di risate, comprensione reciproca e crescita insieme. Nel giorno delle loro nozze, la coppia ha voluto così accompagnare i loro invitati in un viaggio speciale, quello sulla Luna, rappresentando un matrimonio a tema viaggio davvero speciale e unico nel suo genere.
Questo viaggio trova raffigurazione a partire dalla palette cromatica che combina il bianco con l’azzurro polvere. Un blu chiaro e freddo che si avvicina al grigio, una sfumatura delicata e fresca, che ha trasformato l’atmosfera rendendola espressione di leggerezza e raffinatezza.
La delicatezza del colore bianco accompagna ogni momento di questa celebrazione, con il tocco sognante in più dato dall’azzurro che colora i fiori e la stationery. Dalle partecipazioni alle bomboniere, dalle escort card ai segnaposto: tutto il setting e tutta la wedding stationery è perfettamente studiato per stupire e conquistare.
La scenografia floreale punta tutto sulle ortensie. Colorate, abbondanti e d’impatto, questo fiore è un tripudio di eleganza senza tempo, spesso associato a significati come amore, gratitudine, gratificazione e apprezzamento. In particolare, le ortensie blu sono considerate simbolo di sincerità, grazia e armonia.
Feeling Romantico e Voglia di Festeggiare
Una chiesa ricavata nella grotta è la romantica cornice delle promesse di questa coppia, mentre il ricevimento è una festa continua, ricca di vitalità ed emozioni, difficile da replicare.
Tantissime candele illuminano questa giornata speciale. Infatti, l’illuminazione è uno degli aspetti che non va mai lasciato al caso, soprattutto quando le nozze si celebrano di sera. In particolare, le candele come centrotavola di un matrimonio rendono tutto più magico, romantico e indimenticabile.
___
Visita https://www.valentinatrotta.it/it/
___
A cura di Michela Peletti