A STORY ABOUT LOVE II: “Courage” – Elisa Mocci Events
La seconda edizione della Masterclass di Elisa Mocci in Event Production & Storytelling con Cena-Spettacolo di Gala, A STORY ABOUT LOVE II: “Courage”, si svolgerà a Modena.
Per iscriversi alla masterclass e partecipare al gala potete trovare le informazioni sui siti www.astoryaboutlove.it e www.elisamoccieventsacademy.com o scrivere a info@astoryaboutlove.it.
Ad occuparsene sarà un team tutto al femminile. Elisa Mocci – precursore dei Destination Wedding Planner in Italia e principale speaker italiana di settore in ambito internazionale – con il prezioso supporto in loco delle Planner di Novia Weddings e Visionnaire Events. Dopo importanti esperienze (Karen Tran Experience, Vivi Events) si riuniscono per dar vita ad una nuova avventura tra i teatri e luoghi più suggestivi di Modena.
“A Story about Love”, la Masterclass + Dinner Show di Elisa Mocci è dedicata alle tecniche di event production di lusso e alle emozioni dello storytelling teatrale.
Il tema di quest’anno sarà “Courage”. Elisa gioca il tutto per tutto. Saranno coinvolti ben 12 illustri Speakers provenienti dalla Wedding Industry italiana e internazionale. Tratteranno quattro argomenti principali durante le giornate: Event Production & Design, Self Empowerment, Storytelling e Entertainment.
I Maestros, invece, condurranno i partecipanti nelle pratiche di produzione artistica (dalla scenografia al flower design firmato Free’n Joy di Chiara Gianotti).
Ma la vera e propria peculiarità di “A Story about Love”: il Gala dinner Show, sarà il coinvolgimento dei partecipanti, guidati dalla crew di NuArt, nello storytelling. Saranno gli ospiti stessi protagonisti delle performances di entertainment che saranno il fulcro della cena conclusiva.
L’obiettivo principale di questo evento è quello di donare ai partecipanti spunti di riflessione profondi per riuscire a SCRIVERE LA PROPRIA STORIA nel mondo degli eventi.
Il Gala Dinner Show sarà una straordinaria occasione di festa e condivisione, e sarà aperto anche al pubblico esterno, previo acquisto del biglietto di ingresso sul sito ufficiale www.astoryaboutlove.it