Trends

26 Mag 2020

Change the date

Questo periodo di stallo, che ha colpito vari settori, ha costretto molte coppie di futuri sposi a rimandare le nozze. Per questo vi segnaliamo una particolare iniziativa nata da LemonLove.it, piattaforma, creata da 2 designer, che si occupa di prodotti grafici personalizzabili.

L’idea è nata dalla consapevolezza che molti eventi verranno rimandati e, per rendere tutto più semplice, LemonLove ha pensato di offrire alcune proposte di card “change the date”. L’obiettivo è permettere a chi è costretto a posticipare una data, di comunicarlo ai propri cari in maniera originale e simpatica. Le card sono gratuite, viene richiesta solo una piccola donazione, per aiutare durante questa emergenza, al sito www.gofundme.com/f/coronavirus-terapia-intensiva.

Sul LemonLove.it è inoltre possibile acquistare delle proposte di layout pensate per agevolare i wedding planner nel dare conforto a chi ha dovuto prendere decisioni che non avrebbe voluto. Delle New Date Cards: 7 proposte di biglietti illustrati per rassicurare, e allo stesso tempo augurare alla coppia di sposi, che la nuova data non solo sarà fantastica, ma ancora più speciale di quella originale!

www.lemonlove.it/products/change-the-date

hello@lemonlove.it

 

webmaster