Trends

15 Ott 2020

Bloom’s Accademy successo in Sardegna

Dal 5 all’8 ottobre a Olbia, Bloom’s Accademy ha organizzato un corso per formazione Wedding Planner. Un appuntamento che vuole presentare a chi è interessato a conoscere la professione i passi e i tips da prendere in considerazione e poi approfondire per iniziare un nuovo percorso o approfondire quello già intrapreso.

I docenti si sono susseguiti nei tre giorni toccando tutti gli argomenti utili e di interesse per migliorare la percezione della professione e per dare spunti al conseguimento di quella quallità e pofessionalità che è necessaria in questo momento.

Patrizia di Braida e il suo team hanno pensato a un progetto in base alla location, un luxury b&b a Olbia, con una splendida piscina e ad una sala ricevimento molto moderna.


La scelta dei fiori è stata declinata alla stagione di inizio autunno, colori tenui e cromie che andavano dal rosa cipria al rosa antico con un tocco di rosso, viola e purple violet .
Le decorazioni galleggianti facevano da cornice alla splendida piscina, la decorazione della tavola, invece in stile liberty, con candelieri neri e candele violet e rosa cipria creavano in atmosfera magica e incantata.

Ringraziamenti a:
Organizzazione e direttore artistico evento Patrizia Di Braida www.patriziadibraida.it
WHITE HOUSE LUXURY HOSPITALITY www.whitehouseluxuryhospitality.com
Prs Solution www.prs-solution.it
Angelo Garini www.gariniimmagina.com
Elisa Mocci elisamoccievents.com
Paola Spano Fashion Consulente D’Immagine & Male-up Artist www.paolaspano.it
Carla Costa carlacosta.net/
Centro musica www.olbiacentromusica.it
Piero Cancedda : Chef
Dian Lavanderia : Tovagliato

Collaboratrici Krisztina Toth e Simona Medda

Fabio Benedetti Visual Comunication www.fabiobenedettiph.com

matteo