Brilliant Wedding: sposarsi con amore in Sicilia
Brilliant Wedding nasce dall’esperienza di Simona Parisi, nella foto qui sotto, nel creare atmosfere da sogno, dedicandosi a progetti creativi per coppie di tutto il mondo.
L’empatia è imprescindibile, per fare un buon lavoro con i miei clienti. Ho sempre lavorato senza sosta, a volte anche mettendo in secondo piano la vita privata, ma è l’unico modo per ottenere il successo inteso come realizzazione di sé stessi. Il nostro è un lavoro dal quale non si stacca mai veramente, io per esempio non riesco a dire di no se una coppia mi chiede di sentirmi la domenica o nei festivi. è un lavoro che devi amare tanto per farlo bene e con l’entusiasmo della prima volta. Penso che non ci sia niente di più bello che aiutare le coppie a realizzare il loro sogno d’amore, guidandole in ogni passo in un mondo fatto di fiori, addobbi e dettagli incantevoli”.
Brilliant Wedding si propone di dare forma ai sogni e creare gioiosi ricordi di bellezza con un’estetica senza pari. Progettazione e styling su misura per momenti sospesi nel tempo. L’obiettivo: creare eventi per ogni occasione dando vita alla visione e alla storia delle coppie di futuri sposi. Un esempio? Il bellissimo matrimonio di Federico e Agnese che vi raccontiamo nelle prossime righe.
Il matrimonio di Federico e Agnese
Ben due giorni di festeggiamenti per Federico e Agnese. Gli sposi hanno, infatti, deciso di coccolare i propri ospiti con un weekend in Sicilia.
Parola d’ordine: delicatezza per un matrimonio dai toni pastello, e cosi è stato. Un tripudio di fiori ha reso ancora più raffinata la location prescelta, dal rosa all’azzurro, passando per il lilla.
Il ricevimento ha preso vita all’interno della bellissima tensostruttura presente a Cala Muletti, in provincia di Palermo, la location perfetta per celebrare all’aperto il giorno del Sì.
Tantissime le candele che hanno animato la mise en place e ricreato un’atmosfera suggestiva e romantica.
La sposa ha, con scrupolo, pensato ad ogni piccolo dettaglio.
Come le cartoline di benvenuto commissionate a Veronica di Verygraphy e recapitate agli ospiti in hotel. Veronica ha anche realizzato tutta la stationery, dai menu ai segnaposto scritti a mano al disegno per la partecipazione realizzato in acquerello.
___
https://www.brilliantweddingsicily.com/
___
A cura di Michela Peletti