Buffet dolci matrimonio: il carretto dei gelati
In copertina: coppetta di gelato personalizzata con le iniziali degli sposi, su Etsy.com
Il trend degli apercar continua: ormai in voga da qualche anno, gli apecar si confermano, infatti, come un trend validissimo anche per la stagione in arrivo. La scelta perfetta per un vero e proprio matrimonio in movimento!
Divertenti e dal mood frizzantino, la mobilità di questi furgoncini itineranti dal look vintage è la caratteristica che li fa amare tanto da tutte le coppie di sposi, che spesso vogliono iniziare a brindare subito dopo la cerimonia, fuori quindi dalla chiesa o dal comune.
Ce n’è davvero per tutti i gusti!
La scelta è davvero vastissima, per tutti i gusti, diverse soluzioni da adattare allo stile di ogni matrimonio.
La versatilità di questa tipologia di servizio lo rende, spesso, migliore dei corner statici, così da regalare maggiore originalità alle nozze. Si tratta di un piccolo sfizio extra che, dalla cerimonia, può accompagnare sposi e invitati fino al ricevimento: per l’aperitivo, come corner tematico durante il buffet iniziale, ma anche come goloso snack bar durante i festeggiamenti notturni.
Il buffet dei dolci al matrimonio: stupisci con il carretto dei gelati
Per i mesi più caldi, la gelateria è perfetta! Perché non proporre un carretto dei gelati, in piena tendenza apecar, per un feeling più vintage? Da presentare tra il taglio della wedding cake e l’inizio dei balli. Un’idea sicuramente golosa che delizierà il palato di grandi e piccini!
I gusti potranno essere svariati, solitamente a partire da un minimo di 5, e potrete completare l’offerta con creme spalmabili, biscotti e granelle da aggiungere al gelato. Ottime per rendere ancora più delizioso il vostro evento!
Inoltre, l’effetto scenografico per il vostro buffet dolci matrimonio sarà altissimo con il caretto dei gelati! Potrete anche pensare di personalizzare il carretto o le coppette con un logo o una grafica.
Ma i vantaggi non finiscono qui: questo tipo di buffet dei dolci permette un servizio veloce con portate facili da trasportare e assaporare.
Imperdibile!
__
A cura di Michela Peletti