Trends

28 Lug 2021
intrattenimento matrimonio

Divertire gli invitati con l’Autoscatto

Già da qualche anno, ma ancor di più negli ultimi mesi, gli sposi pensano a come far divertire i propri invitati con nuove forme di intrattenimento.

Non solo musica, balli e open bar, ma anche giochi, esibizioni, spettacoli di luce e photo booth. Coinvolgere gli ospiti in prima persona, facendoli sentire parte integrante della festa, diventa fondamentale per lasciare loro un ricordo indelebile delle nozze.

I photo booth

A tema, con simpatici props e accessori spiritosi, oppure attraverso cornici sospese: i photo booth possono essere di diverse ispirazioni, ma l’obiettivo resta comune, ovvero divertire gli ospiti senza nessuna distinzione di età.

Tuttavia, il rischio che questa attività sia già stata vista in altri matrimoni, e quindi risulti un po’ noiosa, è molto alto. Oggi si possono trovare soluzioni più interessanti, per rendere ancora unico il vostro Photo Booth, offerte da professionisti che mettono a disposizione strumenti più tecnologici.

autoscatto

L’esperienza personalizzata dell’Autoscatto

L’Autoscatto è un evento nell’evento in grado di catalizzare l’attenzione degli ospiti e renderli protagonisti di un momento di divertimento e originalità. Per questo l’Autoscatto non è solo un set fotografico ma diventa una vera e propria esperienza. Da customizzare in una varietà di modi e situazioni.

È l’invitato stesso che scatta in piena autonomia, attraverso un cavo flessibile o un pulsante che crea l’interazione con la macchina fotografica e permette di immortalare le espressioni più naturali, restituendo piena spontaneità ai ritratti.

Scattare diventa quindi un modo per giocare, anche attraverso effetti aggiuntivi come la neve, i coriandoli o le bolle di sapone.

Direttamente sui social

La stampa del ritratto viene elaborata subito, al momento dello scatto, su carta fotografica di alta qualità, che può essere anche personalizzata con una grafica ad hoc, dedicata al matrimonio. I vostri invitati potranno così portare a casa con loro il ricordo tangibile di quel momento speciale.

Ma non solo: gli invitati hanno inoltre la possibilità di scaricare lo scatto e condividerlo direttamente sui propri profili social, creando un immediato effetto buzz e suscitando molta curiosità verso il vostro evento.

autoscatto

__

https://www.lautoscatto.com/

__

A cura di Michela Peletti

michelapeletti