Trends

13 Feb 2020
ele light arredo

ELE Light e l’arredo che inventa gli spazi

 

 

In risposta alle esigenze del mercato dei grandi eventi e degli allestimenti di qualità, nel 2005, nasce ELE light, oggi leader nel noleggio di arredo di design in tutta Italia.

ELE light ha sedi a Roma e Milano ma opera in tutta Italia. Propone, a chiunque voglia realizzare un evento su misura, un servizio completo. Dalla progettazione preliminare ed esecutiva dell’allestimento all’imballaggio, trasporto, montaggio e assistenza in location. Fornisce inoltre il servizio di smontaggio, manutenzione e archiviazione. Gli eventi possono essere matrimoni, feste, allestimenti fieristici, campagne pubblicitarie, casting, eventi istituzionali, sfilate di moda, meeting aziendali, mostre d’arte, produzioni cinematografiche e televisive o vernissage.

 

 

La vasta gamma di prodotti vanta marchi come Edra, La Cividina, Slide, Moroso, Kartell, Driade, Serralunga, Vitra, Bonaldo e molti altri. Oltre a importanti designer come Verner Panton, Marc Sadler, Philippe Starck, VG e non solo.

ELE light offre la possibilità, ai propri clienti, di visionare i prodotti sul catalogo online e di richiedere un preventivo immediato.

 

 

La decennale esperienza e il continuo confronto con professionisti affermati permettono di garantire un servizio completo in grado di unire la sapienza artigianale a uno studio innovativo e di stile.

Uno dei maggiori punti di forza di ELE light è la possibilità di una totale customizzazione dell’arredo attraverso soluzioni personalizzate. Dalla grafica, alla tappezzeria, vetreria e falegnameria: potrete realizzare qualsiasi allestimento o scenografia, progetto o idea che avete in mente.

www.elelight.it

 

ele light arredo

whitesposa