Flavio Bandiera – Nozze al Castello
Nonostante il bollettino meteorologico annunciasse nuvole e precipitazioni, le nozze di Rebecca e Kaveh nella splendida location di un castello medioevale a Château Challain (Francia), si sono celebrate con successo. Il cielo grigio e l’atmosfera uggiosa non hanno scalfito gli animi degli sposi nel giorno del loro matrimonio.
La coppia si è sposata en plein air. Le nozze hanno avuto come sfondo uno splendido castello medioevale che si affaccia sulle campagne della Valle della Loira. La cerimonia è stata celebrata al riparo della chuppah nuziale: sotto un monumentale baldacchino, punteggiato da un paesaggio di siepi verdi e coperto da eleganti teli di colore bianco.
Rose da giardino, peonie e margherite bianche hanno decorato l’architettura fiabesca e la mise en place. Sulla tavola preziosi candelabri e i toni dell’oro nella scelta di piatti e sedie.
La performance musicale live della celebre band parigina Shine ha animato la festa, facendo ballare gli sposi e gli ospiti fino a tarda notte. Lo scrosciare della pioggia non ha fatto scoraggiare Rebecca e Kaveh, che si sono goduti la splendida giornata di festeggiamenti insieme ai loro cari, perché l’amore è più forte di ogni avversità.
foto Flavio Bandiera
planning, design and stationery LLG Events
bride dress Pronovias
bride shoes Rene Caovilla
bridesmaid dresses Jenny Yoo
floral design and catering Château Challain
entertainment Shine Live Band