Giulia B e il Winter Wedding
La wedding planner Giulia B risponde alle nostre domande sul matrimonio in inverno.
Come wedding planner, cosa consigli per un matrimonio invernale?
In questo periodo, a causa dell’emergenza sanitaria, probabilmente starete pensando e valutando la possibilità di posticipare la celebrazione del vostro matrimonio nei mesi invernali. Potrebbe sembrare una scelta di ripiego e limitante rispetto ai classici matrimoni estivi e invece vi assicuro che un matrimonio invernale può trasmettere altrettante emozioni e momenti indimenticabili! Come? Studiando nei minimi dettagli il progetto dell’evento e andando a enfatizzare e giocare con i dettagli, i colori, i bellissimi fiori (ebbene sì, anche in inverno abbiamo dei fiori molto belli!) che caratterizzano proprio questi mesi. Le atmosfere magiche e lucenti di Dicembre, il senso di rinascita della natura e i colori pallidi che ci regala Gennaio, fino ad arrivare al mese dell’amore per eccellenza, Febbraio.
Non vi sembra ancora abbastanza? Immaginate un curato e ricco banchetto, magari in una sala affrescata di una bellissima Villa o Castello, con camini accesi e giochi di luce fatti di candele o effetti di illuminotecnica per rendere ancora più speciale l’accoglienza dei vostri ospiti, e voi sarete i protagonisti di questo giorno da fiaba!
Insomma, nulla può mettere limite alla fantasia e al buon gusto e vi assicuro che l’effetto WOW non mancherà.
Quanto tempo prima devono contattarvi gli sposi per la nuova data?
Il mio consiglio, se avete il pensiero o il dubbio di dover posticipare la data, è di contattateci il prima possibile. Questo vi e ci permetterà di poter valutare insieme i passi da fare e avere un buon tempo di comporto per fare le migliori scelte per il vostro matrimonio. Vi seguiremo passo dopo passo, confrontandoci con tutti gli operatori, al fine di proteggere e garantire l’evento, dandovi così tranquillità e serenità per non perdere il bello dell’organizzazione del vostro giorno!
Come rassicurare gli sposi che decidono di posticipare la data del matrimonio
Ogni buona organizzazione porterà a un’ottima realizzazione! Poi la cosa più importante…l’amore, le emozioni e la voglia di festeggiare non hanno stagione! Stay Strong e non perdiamo mai la voglia di sognare!!!