Trends

26 Mar 2024

Giurarsi amore eterno nel deserto

La sabbia del deserto e tutte le sue sfumature: beige, ocra, khaki.

Colori semplici e naturali, discreti e caldi al contempo. Sono queste le tinte protagoniste di questo magico matrimonio celebrato nello splendido deserto situato nel Sud di Israele e organizzato dalla wedding planner Tali Yaacobi di Shani & Natalie Event Design.

matrimonio deserto

Un allestimento che combina la bellezza naturale del deserto con il calore e un tocco di fascino esotico

La palette cromatica è delicatissima di questo matrimonio nel deserto, quasi ton sur ton, valorizzata attraverso la scelta e l’utilizzo di materiali abbinati ai colori e alle texture del deserto.

L’atmosfera è informale e rilassata, molto romantica, con un’estetica vintage e alcuni dettagli bohémien, come i lampadari in vimini che illuminano le sedute e i tavoli, oltre a decorare l’ambiente con classe e carattere.

Le aree lounge sono elementi di spicco in questo allestimento, uno spazio importantissimo da dedicare al relax e al comfort degli invitati. Divani, cuscini, pouf, candele, ma non solo.

Anche un tocco di decor dall’Africa e dall’Indonesia

Per aggiungere un tocco internazionale a questo matrimonio nel deserto, gli sposi hanno scelto di introdurre nell’allestimento anche dettagli decorativi provenienti dall’Africa e dall’Indonesia, due paesi che hanno avuto il piacere di conoscere e apprezzare durante i loro viaggi insieme. Questi pezzi unici hanno regalato al matrimonio nuova autenticità e ricchezza culturale.

Le celebrazioni hanno preso vita durante il tramonto, rendendo la cerimonia ancora più suggestiva, con i colori caldi dell’ambientazione che incontrano la forza energica del cielo blu.

matrimonio deserto

Il risultato è senza dubbio un matrimonio irripetibile, che fonde amore, natura e cultura in una modalità che ha toccato e aperto i cuori di tutti gli invitati.

matrimonio deserto

___

A cura di Michela Peletti

michelapeletti