Idee bomboniere: le creazioni di Just Tuscany
La bomboniera è un gesto irrinunciabile. Rappresenta il simbolo attraverso cui i novelli sposi ringraziano i loro invitati: per il loro regalo, ma soprattutto per la loro presenza, per esserci stati e per aver contribuito a rendere indimenticabile quel giorno tanto importante per loro.
Per le coppie che non vogliono proprio rinunciare al concetto di bomboniera come oggetto da lasciare in dono ai propri ospiti, il nostro suggerimento è quello di puntare tutto sulla bomboniera utile: un piccolo cadeaux che gli invitati potranno utilizzare anche nella loro vita quotidiana.
Profumare con stile
Sali da bagno, saponi e saponette, essenze per ambienti, profuma biancheria: se siete appassionati di profumi e colore, questa è la scelta più azzeccata per una bomboniera esteticamente bella, che faccia colpo, e che sia anche utile.
Le creazioni Just Tuscany sono state ideate per essere ognuna diversa da ogni altra, esattamente come le persone alle quali saranno regalate, uniche e irripetibili.
I fiori essiccati, tratto distintivo della proposta di Just Tuscany, utilizzati per decorare cere e profumi così come i nastri, saranno scelti esclusivamente sulla base dei colori in palette individuati per l’evento.
Profuma Biancheria Profuma Biancheria
Le bomboniere Just Tuscany: organic-stylish e quasi tutte BIO
Ogni creazione, sebbene perfettamente imperfetta nella sua unicità, ha uno stile elegante, minimal, pulito anche grazie alla scelta di materiali di pregio come lini e sete italiane. Il binomio organic-stylish offre la giusta flessibilità per donare prodotti naturali (spesso associati al rustic-style) in chiave stilistica elegante e ricercata.
Inoltre, le creazioni Just Tuscany sono quasi tutte BIO, con limitatissimo uso di plastiche e scelta di materiali o materie prime naturali. Anche nel pacco di spedizione sono utilizzati perlopiù carta riciclata e riempitivi realizzati con derivati del mais. No polistirolo o plastica, a meno che non siano riciclate da precedenti spedizioni ricevute.
___