Il matrimonio minimal chic di Anne e Mark
Less is more: questa è la filosofia di queste nozze in stile minimal chic, dove il filo conduttore è la raffinatezza, partendo da elementi molto lineari.
Il matrimonio minimal chic di Anne e Mark, disegnato alla perfezione da Tucco Weddings, è moderno ed elegante, all’insegna dell’essenzialità per riscoprire la bellezza nella purezza della linea.
Le decorazioni per un’immagine sobria e raffinata
I decori sono minimali per un effetto volutamente sobrio, piacevole e raffinato. La luce è una componente importantissima, che esalta ancora di più l’utilizzo dominante del colore bianco, presentato in contrasto con il nero, proposto nelle giuste dosi per un risultato leggero. Un accostamento di cromie studiato per piacere alla vista, una scelta anticonvenzionale per un risultato assolutamente chic. Dal cartello di benvenuto ai dettagli degli abiti delle damigelle, il nero conferisce un aspetto lussuoso e ricco. Il tutto ancora più amplificato dalla scelta della torta nuziale su più piani in total black.
Una cerimonia intima
La coppia sceglie di condividere questo momento speciale con pochi invitati all’insegna dell’intimità. Una scelta quella dell’intimate wedding in piena tendenza, a favore di una cerimonia intima e raccolta con una selezione di amici e parenti. L’atmosfera è calda e piena d’amore, circondati da un numero di 15/20 persone fino a un massimo di 50 invitati.
Matrimonio minimal chic immerso nel verde
La location di questo matrimonio minimal chic è l’incantevole Villa Padierna a Marbella, città spagnola sulla Costa del Sol, in Andalusia. Uno spazio perfetto e immerso nel verde, in piena tendenza greenery, un colore di buon auspicio per simboleggiare il nuovo periodo della vita che inizia a partire proprio da quel giorno.
Non solo. Il Greenery crea un contatto diretto con la natura e si indirizza, quindi, in modo particolare alle coppie che vivono in modo ecologico, con un occhio attento alla sostenibilità.
___
CREDITI
Planning : Tucco Weddings
Photography: Emma Pilkington Photography
Assistant Photographer: Whitney Lloyd
Location: Villa Padierna Marbella
Wedding Dress Designer: Philip Armstrong
Bridesmaid’s Dress Designer: Iris Serban
Bridal Shoes: Jimmy Choo
Make-up Artist: Rebecca Spendlove
___
A cura di Michela Peletti