La torta nuziale come un’opera architettonica
Il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più memorabile di un matrimonio.
Oltre agli sposi, la torta nuziale è al centro dell’attenzione e dovrà essere bella ed eccezionalmente buona. In questo articolo vi parliamo delle torta nuziali che diventano opere architettoniche, per un feeling elegante e sofisticato.
Fino a 24 persone e decine di ore di lavoro: torte da record!
L’alta pasticceria ci stupisce sempre di più e stavolta lo fa trasformando le torte nuziali in veri e propri capolavori d’arte. Il merito è di Le Novelle Cake, fondata nel 1993 a Giacarta, in Indonesia, celebre per aver vinto il titolo di “Torta più elaborata del mondo”.
Qui le torte nuziali si fanno sempre più scenografiche e combinano ricercatezza e un’altissima precisione nella realizzazione dei dettagli e dell’altezza, le più alte fino a 7 metri.
Un lavoro che può coinvolgere fino a 24 persone che lavorano 12 ore al giorno per qualche settimana. Non solo pasticceri, nel team sono presenti anche architetti e ingegneri che si occupano di ridimensionare i castelli e le opere architettoniche nei minimi dettagli. Il risultato è qualcosa di straordinario, stupendamente iconico e perfetto per i matrimoni dall’impronta romantica.
Capolavori di cake design, torte da sogno: un’ispirazione per chi è alla ricerca di un’idea con cui stupire tutti gli invitati alle nozze.
___
Instagram @lenovellecake