La torta nuziale floreale
Il taglio della torta nuziale è uno tra i momenti più memorabili ed emozionanti di un ricevimento di nozze. Per le emozioni che si vivono, per l’atmosfera che si crea, per la tensione che si fa sentire forte e poi pian piano inizia a calare, per l’affetto che si percepisce tutto intorno a sè. Per godere di ogni suo attimo al meglio, è importante che ogni dettaglio sia perfettamente pensato e curato.
Oltre agli sposi, la torta è la protagonista indiscussa di questo momento. La wedding cake conserva, infatti, sempre il fascino degli effetti speciali in un banchetto nuziale: tra le tendenze più glamour segnaliamo la torta nuziale floreale in un tripudio di sapori, forme e colori.
Come scegliere la wedding floral cake
Rose, gigli, margherite, fiori di pesco, peonie: sono solo alcune delle varietà da poter usare per trasformare una semplice torta in un’opera d’arte. Perfette per i matrimoni primaverili ed estivi, le floral cakes riescono a rendere il dolce nuziale elegante, variopinto, fresco e raffinato.
Un accorgimento: per la scelta della vostra torta nuziale floreale non dimenticate che anche il dolce farà a suo modo parte dell’allestimento. Per questo, come il vestito, il bouquet e tutto il resto delle decorazioni, anche la torta nuziale dovrà essere in linea con il tema del matrimonio.
Il cake design di Rosalind Miller London
Le torte nuziali floreali di Rosalind’s Cake Lab sono deliziose e scenografiche allo stesso tempo, decorate con bellissimi fiori e decorazioni di zucchero fatti a mano. Creatività, precisione e professionalità: questi gli ingredienti chiave per la ricetta di questi dolci.
Le alternative sono tantissime: il numero e la dimensione dei fiori potranno infatti cambiare a seconda dei vostri gusti e delle vostre preferenze, per un effetto più delicato o più dirompente, ma in ogni caso sorprendentemente elegante e ricercato.
Eccovi una selezione di bellissime floral cakes di Rosalind Miller London:
___
A cura di Michela Peletti