Trends

07 Lug 2022

Ladidà Biscuits, il biscotto messaggero

Vi presentiamo le idee golose di Ladidà Biscuits, perfette per un dolce pensiero oppure un’idea bomboniera davvero golosa con cui ringraziare i vostri amati invitati!

Ladidà Biscuits nasce da un’idea di Cristina Rubinato, mamma e imprenditrice, che nel novembre 2021 decide di dare una svolta alla sua vita e mettere in piedi un suo sogno: quello di trasformare le parole in dolci messaggi a forma di biscotto!

La ricetta 100% hand-made

Ladidà è un biscotto artigianale, preparato, timbrato e confezionato interamente a mano. La genuinità del prodotto parte da una minuziosa ricerca delle materie prime: farina, uova, burro, zucchero a velo… sono tutti ingredienti ricercati in prima persona da Cristina, che ha messo insieme eccellenze del territorio italiano con una particolare attenzione, ad esempio, al metodo di allevamento delle galline.

Il biscotto messaggero può essere scelto tra tre gusti differenti: classico, al cacao e alla lavanda. Quest’ultima è coltivata ed esiccata in maniera completamente naturale, presso un’azienda agricola sita alle porte del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.

Un’ispirazione gustosa per il vostro segnaposto

I segnaposto commestibili rappresentano una scelta originale e divertente, sia che siano dolci o salati, come piccoli bignè, tartine, muffin, biscotti, cioccolatini o caramelle. Il segnaposto da mangiare non deve essere per forza qualcosa da consumare al momento, ma si può anche optare per un formato mini da portare a casa.

Un’idea originale per dire “Grazie!”

Un’idea nuova per le coppie che non vogliono proprio rinunciare al concetto di bomboniera come oggetto da lasciare in dono ai proprio ospiti.

Perfette per i più golosi, le bomboniere enogastronomiche sono la soluzione ideale, affidandosi a scelte gourmet per deliziare gli ospiti con gusto.

Non vi resta quindi che scegliere la proposta Ladidà per lasciare il vostro ringraziamento impresso in uno scrigno di dolcezza!

www.ladidabiscuits.it

___

A cura di Michela Peletti

michelapeletti