Luna, sole, spazio: ispirazioni per un matrimonio celestiale
In copertina: image by Love to the Core Photo
Se da sempre sei appassionato di pianeti e corpo celesti, allora questo articolo fa per te! Qui potrai trovare nuove interessanti ispirazioni per un matrimonio celestiale, a dir poco stellare tra luna, sole e spazio.
Il matrimonio a tema celestiale è quindi perfetto per stupire con garbo e stuzzicare la fantasia di tutti gli invitati, che potranno viaggiare con la mente oltre infiniti orizzonti. Per le coppie di sposi che non hanno paura di osare e ricercano ispirazioni anticonvenzionali.
Decorazioni e wedding stationery
Spazio alle decorazioni da sogno e all’utilizzo di accessori “ultraterreni” per ricreare un’ambientazione speciale e ricercata, ma soprattutto fuori dagli schemi.
Le decorazioni potranno giocare con l’uso dinamico delle stelle o della luna, mentre la wedding stationery potrà concentrarsi sulla Via Lattea o sui segni zodiacali.
La color palette gioca principalmente con i toni più scuri, come il blu o il nero, da usare come background e da combinare in contrasto con colori dalla finitura metallica, come i vibranti argento e oro. Quest’ultimi sono infatti perfetti per dare un tocco di lucentezza in più.
Lasciatevi tentare da questa gallery per un pieno di ispirazioni!
Matrimonio celestiale: ispirazioni per una sposa perfetta
La collezione bridal 2022 di Emiliano Bengasi si ispira alla storia d’amore impossibile tra le stelle Vega e Altair. La collezione racconta così di questo incontro, importante e speciale.
E lo fa in una esplosione di contenuto: dai materiali ai volumi, dagli accessori per i capelli agli abiti componibili. Tutto è studiato, progettato e presentato per lasciare un segno, per mostrare qualcosa di differente e unico.
L’abito sposa diventa così stellare, fasciandosi di una costellazione di stelle. Le acconciature diventano importanti con cerchietti-gioiello davvero eye-catching!
Anche il mondo degli accessori regala spunti stellari. Brilla con gli orecchini firmati Radà o stupisci con il tacco stella del sabot firmato Mach and Mach.
___
A cura di Michela Peletti