Matrimonio ai piedi del Cristo di Maratea
Un sogno che diventa realtà, un matrimonio a Maratea che valorizza il ritorno alle origini organizzato dalla wedding planner Valentina Trotta.
Nonostante siano cresciuti in Svizzera, Patrizia e Christian hanno scelto di celebrare la loro unione vicini alle loro case, in Basilicata e in Calabria, in un luogo molto speciale.
Cerimonia con vista mozzafiato
La cerimonia si è svolta all’aperto nel tardo pomeriggio, ai piedi del Cristo Redentore di Maratea, un’imponente statua di circa 21 metri, sul Monte San Biagio.
Organizzare un matrimonio in questa location a Maratea è l’ambientazione perfetta per godere della bellezza naturale della regione e della vista mozzafiato sul mare e sulla costa tirrenica. La terrazza panoramica ha fornito il luogo perfetto per scambiare i voti nuziali, mentre la maestosa statua del Cristo con le braccia aperte ha donato a tutti i presenti una piacevole sensazione di accoglienza e benessere. Un momento indimenticabile, un viaggio attraverso la bellezza, l’amore e la tradizione.
Ricevimento dal feeling estremamente romantico
Per il ricevimento gli sposi e i loro ospiti si sono trasferiti a Cirella di Diamante, dove in una piccola e incantevole cala tra due promontori rocciosi lungo la Riviera dei Cedri si trova la Tartana Club.
L’elegantissima location, la notte stellata, e l’atmosfera romantica hanno reso ancora più speciale questo giorno da sogno. La palette cromatica è affascinante, ma al tempo stesso delicata per un tocco di grazia e glamour. Rosa e bianco, questi i due colori protagonisti degli allestimenti e della scenografia floreale, accompagnati da un vibrante oro capace di dare luminosità e comunicare eleganza.
Tanti i dettagli speciali, come l’apecar che ospita la buvette di benvenuto per rinfrescare gli ospiti o l’arco floreale a forma di cuore che fa da sottofondo al magico momento del taglio della torta nuziale.
Il romanticismo trova così vita in ogni angolo e in ogni momento di questo bel matrimonio, che ha voluto accompagnare gli sposi e i loro invitati in un’esperienza di pura magia.
___
WP https://www.valentinatrotta.it/it/
Stationery Cartalia Studio https://www.cartalia.co.uk/
___
A cura di Michela Peletti