Natale: idee regalo dal sapore internazionale
Si avvicina il Natale: in un battito di ciglia diventa così il momento delle decorazioni e dei regali. Si cercano idee regalo originali e creative, per stupire amici e familiari.
Piccoli pensieri, ma che abbiano un contenuto importante. L’occasione perfetta anche per fare del bene e viaggiare con la mente. In questo momento, infatti, in cui ancora non possiamo viaggiare, il nostro suggerimento è di prendere spunto dalle nostre idee regalo natale, capaci di portarvi in paesi lontani, che vi richiamano alla mente ricordi e vi facciano sognare i viaggi futuri.
CLOY, l’esclusivo e-commerce di prodotti made in Africa
ttps://www.cloy.it/magazine/cloy-ecommerce-prodotti-africa/
Da un grande amore per il continente africano nasce il brand CLOY, che con i suoi tessuti wax dalla Tanzania, le stoffe shweshwe dal Sudafrica e i cesti realizzati a mano dal Kenia ci trasporta in quelle terre ricche di bellezza.
La moda africana è qualcosa di più di un semplice “stile afro”: è espressione di eleganza e ricercatezza. Le sue tonalità più essenziali tipiche di quella calda terra, come il giallo, il marrone e il nero, incontrano le fantasie dai colori vividi, come il viola, il verde e il rosso sabbia, dando vita alla pura manifestazione dell’estrosità africana. Gli elementi perfetti per arredare casa o vestirsi con stile e vivacità.
Ogni prodotto rappresenta ore di lavoro degli artigiani africani, i cesti sono realizzati con materiali locali, completamente fatti a mano e al 100% ecosostenibili.
Spazio Tokyo: influenza giapponese per le vostre idee regalo Natale
https://www.spaziotokyo.com/it/shop
La destinazione perfetta se ricercate regali dal sapore orientale, l’interpretazione moderna del tableware con design giapponese dove si incrociano culture e riti, colori e forme. Tazzine, scatole, vassoi, ciotole: decorate la vostra tavola con cura e originalità.
La selezione coinvolge prodotti che durano nel tempo, di qualità con una particolare attenzione per una produzione responsabile e all’utilizzo di materiali riciclati o addirittura recuperati dal passato e che possano elevare la quotidianità.
___
A cura di Michela Peletti