Patrizia di Braida Floral Designer
Vent’anni nel mondo del wedding come floral designer hanno permesso a Patrizia di Braida di maturare esperienza in Italia e all’estero. Diventata la prima insegnante accreditata della Federazione Nazionale Fioristi Federfiori e poi Presidente Regionale e Provinciale. Da due anni ha fondato la sua scuola: “Bloom’s Accademy”. Organizza corsi in tutta Italia e da’ la possibilità, agli appassionati dei fiori, di partecipare a giornate formative e conoscitive sul mercato wedding.
Con la sua esperienza costruisce l’evento a 360°. Riesce ad avere una visione sempre attenta e professionale su tutti gli aspetti organizzativi. Dalla scelta del tema, sempre in accordo con i futuri sposi, alla declinazione della paletta colori, nel bouquet e in tutti gli allestimenti floreali e di design che compongono il ricevimento.
Lo stile della floral designer Patrizia di Braida è una combinazione di perfezione e armonia delle forme. Mai niente viene lasciato al caso. La chiesa e la location avranno un mood che verrà declinato tenendo conto delle proporzioni dei luoghi e del gusto personale. Patrizia è in continua evoluzione. I fiori hanno segnato le tappe della sua vita e adesso gli eventi formativi che organizza in Italia e all’estero sono il suo modo di condividere l’esperienza con i players del settore.
Sulla pagina Facebook @Bloom’s Accademy trovate il calendario e tutte le informazioni per le iscrizioni ai prossimi corsi.
Foto Fabio Benedetti