Smoke Bomb: rendi spettacolare il matrimonio diurno
In copertina: Francesco Frippa Photography
Come chiudere un matrimonio in bellezza? La risposta è ovvia: organizzando uno spettacolo di fuochi d’artificio, memorabile e sorprendente.
La risposta non è poi così ovvia per chi sceglie di sposarsi di giorno. Tuttavia, non temere, potrai rendere indimenticabile il tuo matrimonio diurno con le Smoke Bomb, una novità recentissima e subito tendenza nel mondo del wedding entertainment.
Diventa sempre più cruciale offrire ai propri ospiti un’atmosfera curata nei minimi dettagli, in grado di compiacere tutti e cinque i sensi, per un matrimonio di grande impatto. L’obiettivo: mantenere alta l’attenzione e il coinvolgimento di tutti, dai primi attimi fino ai momenti conclusivi del ricevimento.
D’impatto e sorprendenti
Noti anche come fuochi d’artificio da giorno, le Smoke Bomb sono fumi colorati specifici per matrimoni, disponibili in diverse cromie e in grado di emanare vere e proprie nuvole di fumo che durano mediamente dai 60 ai 90 secondi.
Scelti soprattutto per ottenere degli shooting fotografici memorabili, inediti e inusuali, possono essere impiegati nei momenti più salienti di un evento come l’arrivo in automobile della sposa, il finale della cerimonia, il taglio della torta o il lancio del bouquet.
___
Leggi anche: “Incantare gli invitati con lo spettacolo piromusicale”
___
A cura di Michela Peletti