Trends

01 Lug 2020

Sandals Resorts riparte in totale sicurezza

La catena di resort Luxury Included® comunica il nuovo Platinum Protocols of Cleanliness, nuove misure di sicurezza che permetteranno ai clienti di godersi le vacanze in totale sicurezza. Hanno riaperto Sandals Grande Antigua, Sandals Montego Bay e Beaches Negril.

Sandals Resorts International (SRI) che, con i brand Sandals Resorts e Beaches Resorts, è il punto di riferimento delle vacanze di coppia e per famiglie in Giamaica, a Barbados, Turks&Caicos, Bahamas, Grenada, Antigua e St. Lucia, presenta una serie di misure specifiche volte alla tutela della salute degli ospiti a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

 

 

Sandals Resorts offre alle coppie di innamorati la più romantica esperienza Luxury Included® dei Caraibi. Con 15 incredibili proprietà in Giamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, Sandals Resorts offre servizi esclusivi: dalle suite al servizio maggiordomo, dalla Spa ai ristoranti gourmet, dagli sport alle immersioni. I Sandals Resorts sono location romantiche e ideali per coronare sogni d’amore e per trascorrere la luna di miele. Grazie a un programma dedicato, nei Sandals Resorts il matrimonio è gratuito ed è possibile celebrare anche il rinnovo delle promesse.

I Beaches Resorts, con tre incredibili location in Giamaica e a Turks & Caicos,  sono anche la perfetta destinazione per celebrare il proprio matrimonio o il rinnovo dei voti matrimoniali, poiché offrono scelte impareggiabili per rendere il vostro giorno ancora più speciale.

 

 

“Nei Sandals e Beaches Resorts, l’igiene, la salute e la sicurezza sono sempre state le priorità numero uno. […] Abbiamo implementato il nostro protocollo al fine di raggiungere uno standard di sicurezza ottimale, proprio per consentire ai nostri ospiti di vivere il soggiorno in completa tranquillità” afferma Paola Preda, Country Manager Italia di SRI.

Il Platinum Protocols of Cleanliness prevede una messa a punto di nuove norme di igiene e sicurezza che tutelano gli ospiti dall’arrivo in aeroporto e durante tutta la permanenza. Sarà predisposto in tutte le 18 proprietà Sandals e Beaches Resorts e la sua applicazione riguarderà tutti gli spazi pubblici e privati, dai condotti d’areazione alle attrezzature per le attività, dai servizi esterni al personale formato ad hoc.

 

 

La sanificazione quotidiana verrà triplicata, e per quella delle camere si useranno dispositivi appositi e metodi approfonditi. Il check-in verrà effettuato da casa, per agevolare il distanziamento sociale che verrà garantito in tutte le zone comuni, senza però rinunciare al clima di relax e spensieratezza tipici dell’esperienza Sandals e Beaches.

Tutti gli standard di sicurezza adottati da SRI – che da sempre è attento promotore della prevenzione e della salvaguardia della salute e dell’igiene – sono determinati secondo le direttive fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dal Centro per il Controllo e la Prevenzione della Malattie (CDC) e dai Ministri della Salute di ogni isola ove vi sono i Sandals e Beaches Resorts.

webmaster