Trends

20 Dic 2023

Tre libri da leggere durante le vacanze di Natale

In copertina: immagine Unsplash

Continua la nostra rubrica sui consigli di lettura a cura di Patrizia Gallini, PR di Ardeche Comunicazione.

Le sue passioni più forti? Gli chef stellati, gli spettacoli teatrali e la lettura! Proprio dal suo amore per i libri nasce questo appuntamento bimensile, dove Patrizia ci consiglierà una selezione accurata di libri da leggere che potranno essere la vostra biblioteca durante il viaggio di nozze o un piacevole svago per perdersi nella lettura nei mesi più frenetici dell’organizzazione del matrimonio.

In questo articolo, tre consigli per libri da leggere sul genere giallo che vi potranno accompagnare durante le vacanze di Natale.

Buona lettura!

UNA BRAVA MADRE di Elisabetta Cametti, Piemme Edizioni, euro 18,90 pp 512

Un editore di successo e una tatuatrice molto seguita sui Social si incontrano e pochi giorni dopo l’editore sparisce. Nel frattempo, Aria viene trovata accanto al cadavere di un uomo, è lei l’assassina?

Due casi paralleli e un unico segreto.

DELITTO ALLA COMMENDA DI PRE’ di Armando D’Amaro, Fratelli Frilli Editori, euro 16,90 pp 210

Il commissario Boccadoro deve affrontare a Genova gli omicidi di diversi cittadini mentre alla radio vengono annunciate le dimissioni di Mussolini dalla carica di capo del governo. Boccadoro si getta a capofitto nelle difficili indagini per riuscire a risolverle.

PIRAMIDE DI CRIMINI di Marina Martorana, Rossini Editore, euro 13,99  pp 165

La sponda lombarda del Lago Maggiore è teatro del delitto di una governante. La polizia di Varese e soprattutto la detective Teresa Leone dovranno far luce sulla matassa di misteri che turba la provincia varesina.

___

Altri suggerimenti su libri da leggere cliccando qui.

michelapeletti