Tre libri da leggere durante le vacanze estive
Continua la nostra rubrica a cura di Patrizia Gallini, PR di Archede Comunicazione.
Le sue passioni più forti? Gli chef stellati, gli spettacoli teatrali e la lettura! Proprio dal suo amore per i libri nasce questo appuntamento bimensile, dove Patrizia ci consiglierà una selezione accurata di libri da leggere che potranno essere la vostra biblioteca durante il viaggio di nozze o un piacevole svago per perdersi nella lettura nei mesi più frenetici dell’organizzazione del matrimonio.
Oggi Patrizia ci consiglia tre libri da leggere, gialli avvincenti che vi conquisteranno dalla prima pagina.
Buona lettura!
Tira mòlla e messèda, di Paola Varalli, Todaro Editore, pagine 202, euro 16,00
Il virile gommista Mario e l’idraulico Pino, aiutati da Eddy la buttafuori e William il barista di via Lomazzo, risolveranno l’enigma di un’audiocassetta misteriosa e incomprensibile, recapitata in forma anonima.
Il giallo di Varese, di Laura Veroni, Fratelli Frilli Editori, pagine 224, euro 16,90
Beatrice Violini e la sua amica Nadia durante il giro del lago si imbattono nel cadavere di un giovane modello agli inizi della carriera. Suicidio? Omicidio? Morte naturale? Seguite questa avvincente indagine.
YARA autopsia di un’indagine, di Laura Marinaro e Roberta Bruzzone, Mursia Editore, pagine 204, euro 17,00
La giornalista e la criminologa ripercorrono le tappe più importanti e controversie di uno dei casi di cronaca che ha suscitato un enorme interesse da parte dell’opinione pubblica.
___
A cura di Patrizia Gallini