Trends

18 Ott 2021
Zankyou

White Sposa e The Real Wedding si uniscono a Zankyou

Visitate il sito di Zankyou e la sezione lista nozze!

Novità e formule speciali dedicate a tutti i futuri sposi!

Da settembre 2021, ha preso il via la nuova collaborazione tra White Sposa, The Real Wedding e Zankyou. Per tutte le coppie di futuri sposi, il consiglio è di restare sintonizzati per non perdere tutti gli aggiornamenti e le novità.

Da un lato White Sposa e The Real Wedding, le riviste made in Italy dedicate interamente al mondo del wedding e degli sposi. Dall’altro Zankyou, il portale a supporto delle coppie prossime al matrimonio con un servizio completo che prevede moltissimi servizi, come la lista nozze online, il sito web per il matrimonio, la ricerca completa di tutti i migliori fornitori.

Da sempre attenti e dedicati alle coppie pronte a fare il grande passo, le due realtà si uniscono per una serie di iniziative digital e social, ma non solo, che prenderanno vita nelle prossime settimane.

Tutte le coppie di futuri sposi potranno trovare le due riviste, White Sposa e The Real Wedding, direttamente in promozione sul sito di Zankyou. Dove? Cercateci nella sezione Premium della web di nozze, nella sezione Shop e nella sezione Inviti di nozze.

Sui nostri siti, whitemagazine.it e therealwedding.it, troverete invece una nuova sezione dedicata alla lista nozze realizzata da Zankyou, per regali unici e personalizzabili.

Zankyou

Facile, comoda e sicura. Con la lista nozze online di Zankyou potrete creare la lista dei vostri regali virtuali e ricevere direttamente sul vostro conto gli importi dei regali ricevuti. Vi basterà condividere il link della vostra lista di nozze con gli invitati inserendo le idee regalo che vorreste poi acquistare con le somme ricevute: il viaggio di nozze, alcune decorazione della casa, un contributo ad una organizzazione umanitaria… seguiteci nelle prossime settimane per non perdere tutti i dettagli!

www.zankyou.it/p/nasce-un-nuovo-amore-tra-zankyou-white-sposa-e-the-real-wedding

michelapeletti